La società italiana Iveco è, ormai da tanti anni, leader indiscusso nel settore della produzione e della vendita di veicoli industriali e autobus.
Per le imprese, poter contare su mezzi di trasporto validi e performanti, capaci di movimentare materiali industriali e trasferire passeggeri con facilità, rappresenta un aspetto essenziale dell’attività, che non può e non deve essere sottovalutato.
Di solito, chi ha intenzione di acquistare i veicoli Iveco vuole prima conoscere, orientativamente, i costi di ciascun mezzo, per poter scegliere il modello che più si addice alle esigenze della specifica attività svolta e al budget a disposizione.
Presso la concessionaria Scotti Veicoli Industriali, di Via Livornese n. 220, a Empoli, il cliente ha la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di veicoli industriali Iveco, sotto la supervisione di un personale qualificato e disponibile, che saprà fornire tutte le informazioni utili alla decisione.

Veicoli leggeri

Con l’espressione veicoli industriali leggeri si indica quella categoria di mezzi che non supera le 7 tonnellate di peso.

Nella scuderia Iveco, articoli di questo tipo sono particolarmente gettonati, poiché riescono a catturare l’attenzione dei potenziali acquirenti, già dai primi istanti.

I veicoli leggeri Iveco hanno un costo che varia a seconda del modello scelto dall’acquirente.

Il furgone Daily, ad esempio, ha un prezzo che si aggira intorno ai 34.000 euro, somma che può subire degli aumenti in ragione di optional e accessori vari installati.

Il costo di base sale (36.000 euro) se il privato ha intenzione di acquistare un autocarro Daily, noto per la versatilità che contraddistingue il modello, totalmente personalizzabile.

Si superano i 40.000 euro con il cabinato Hi-Matic Daily, il cui successo si deve all’incredibile massa totale a terra di 7,0 tonnellate.

Il prezzo aumenta, anche se non di tanto, per il Daily Blue Power, modello sostenibile della casa Iveco.

Grazie al ridotto impatto ambientale, il mezzo può accedere liberamente a tutte le aree urbane.

Ultimo della categoria Leggeri, il Daily 4x4, famoso per la facilità con cui riesce a percorrere

i terreni più accidentati, che raggiunge quota 68.000 euro.


Veicoli medi e pesanti

I veicoli medi e quelli pesanti sono i mezzi con portata maggiore e si distinguono dai leggeri proprio per la capienza e la massa totale.

Rientra nella prima delle due categorie Eurocargo Iveco, un camion perfetto per lo svolgimento delle attività urbane e municipali, come quelle della raccolta dei rifiuti.

Per acquistare un veicolo di questo tipo si parte da un costo di circa 88.000 euro.

Al classico 4x2 la casa madre ha affiancato Eurocargo 4x4, una versione da oltre 100.000 euro, adatta ai tragitti fuoristrada.

Fanno parte della categoria dei veicoli pesanti, invece, S-Way Iveco e Stralis NP Iveco.

Il primo offre agli autisti eccezionali condizioni di guida e ha un costo di base di 160.000 euro, mentre il secondo, che si adatta a missioni on-road e off-road, si aggira intorno al 260.000 euro.

Se, invece, il cliente desidera un mezzo in grado di superare ogni tipo di clima e di terreno, la soluzione giusta è il nuovo Trakker Iveco, un veicolo pesante da 170.000 euro.

Queste sono solo alcune delle proposte disponibili in casa Iveco, una società che da tanti anni offre mezzi capaci di conquistare anche i clienti più esigenti.

Per saperne di più sugli articoli Iveco affidati alla concessionaria Scotti Veicoli Industriali.

Chiama il numero 0571/94631 per parlare con il personale dell’azienda.